Lazio-Torino, Felipe Anderson: “Abbiamo lavorato per portare a casa il risultato”

Il posticipo del sabato sera della 33esima giornata di Serie A mette di fronte Lazio e Torino. Nel pre partita del match, direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo lavorato tanto in questa settimana per trovare l’approccio giusto alla partita. Siamo consapevoli della forza del Torino, ma anche noi abbiamo disputato delle buone gare nelle ultime uscite. Dobbiamo entrare in campo con l’idea di non sbagliare niente e portare a casa il risultato.Solitamente non guardo molto i numeri, ma il dato di gol ed assist contro i granata è positivo. Mi auguro di aiutare la squadra, l’importante è vincere. Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri di buon compleanno, il vostro affetto per me è fondamentale”.
Il brasiliano è poi intervenuto ai microfoni di Dazn: "Non ho mai giocato in una squadra in cui c’era questo stile di avere la palla e il possesso, di comandare la partita. Sono molto felice di essere sempre disponibile e presente, di avere la stima del mister e quello che devo fare è lavorare per ripagare la sua fiducia, quella società e dei tifosi che mi hanno accolto molto bene al ritorno. Quindi devo correre a testa bassa e ripagare tutta questa fiducia. Immobile? Tutti noi vogliamo che lui sia ancora più decisivo con molti gol e che sia capocannoniere, sappiamo che quando gli diamo la palla non sbaglia mai. Spero in queste partite di farlo segnare ancora di più”
L'esterno della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di DAZN: "Come ho detto prima del derby eravamo contenti del gioco che avevamo mostrato ma quello ci ha fatto riflettere sugli approcci. Adesso stiamo crescendo, nelle ultime due non era semplice. Adesso siamo lì e credo che con più tempo sarà perfetto".