Lazio, Trevisani: "Cambiaghi o Cancellieri? Vi dico la mia..."

07.10.2025 19:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Trevisani: "Cambiaghi o Cancellieri? Vi dico la mia..."

Durante l'ultima puntata di Fontana di Trevi, programma streaming di Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista Riccardo Trevisani si è espresso in merito all'exploit di Matteo Cancellieri, reduce da una doppietta contro il Torino, e lo ha messo a confronto con un altro giovane esterno italiano che si sta mettendo in luce in questo inizio campionato come Nicolò Cambiaghi. ecco di seguito le sue parole:

"Io preferisco Cambiaghi a Cancellieri, lo sapete da tempo immemorabile, da quando era a quarantasette tiri e zero gol nell'Empoli. Mi piace, è un piccolo Chiesa ma con con meno con meno capacità di fare gol evidentemente. Le cose migliori le fa sempre da assist man e se comincia a prendere la porta c'è da ridere. L'altro (Cancellieri, ndr) la porta l'ha sempre vista, ha sempre avuto un sinistro molto educato e tante volte si perdeva in atteggiamenti sbaliati. Se riesce a cliccare il tasto giusto nella testa i piedi sono anche meglio di quelli di Cambiaghi, poi sulla forza fisica e sul motore prendo Cambiaghi".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.