Lazio, Bezzi: "Sarri deve essere più empatico". E su Pedro...
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Gianni Bezzi ha detto la sua sul momento della Lazio dopo queste prime sei gare di campionato e i 7 punti raccolti dalla squadra di Sarri, frutto di due vittorie, Verona e Genoa, e del pari con il Torino.
"Non possiamo perdere di vista la stagione della Lazio, dove ci sono tutte nubi nere, il mare in tempesta. È una situazione difficilissima, ma bisogna dire anche che la Lazio finora non ha deluso. Non meritava di perdere il derby ma ha vinto bene col Genoa e ha affrontato bene il Torino, mostrando personalità riprendendo la partita. Sarri deve diventare più empatico, entrare nel cuore dei giocatori, fa fatica. Deve risolvere un problema ora: non può partire sempre titolare Pedro, che ha la sua età. Deve trovare una soluzione se torna in forma Isaksen, magari con lui a destra e Cancellieri a sinistra".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
