Milan - Como in Australia, a sorridere è tutta la Serie A: il motivo

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 febbraio Milan e Como scenderanno in campo ma non a San Siro, bensì in Australia e più precisamente a Perth. Dopo aver ricevuto il via libera della Uefa è ormai ufficiale che la sfida tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas sarà la prima del campionato italiano a giocarsi fuori dai confini nazionali.
Una decisione storica che ha molto a che fare anche con i compensi. In totale il match vale 12 milioni di euro che non saranno solo appannaggio di Milan e Como, a cui andrà il compenso maggiore, ma che riguarda tutti i club di Serie A che, infatti, riceveranno un compenso economico.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.