Italia | Soulé in Nazionale, l'agente conferma: "La situazione legale è chiara"

07.10.2025 20:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Italia | Soulé in Nazionale, l'agente conferma: "La situazione legale è chiara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Martin Guastadisegno, agente di Matìas Soulé, è intervenuto ai microfoni de LaRoma24.it, parlando anche del capitolo Nazionale. Il calciatore della Roma, infatti, non ha ancora ricevuto la chiamata dell'Argentina, mentre potrebbe essere legalmente convocato anche dall'Italia. Ecco le sue parole:

"Lui sta lavorando tanto per la nazionale, è l'unico dei giovani argentini che non ha ancora avuto la possibilità di giocare un minuto. Sta diventando un leader in una squadra importante come la Roma e merita una chance. Sappiamo che l'Argentina ha tanti calciatori in quel ruolo, ma la convocazione con questa continuità nelle prestazioni, Matias la meriterebbe. Il suo sogno è giocare un Mondiale. Lui è italo-argentino e non so che potrebbe succedere se la situazione con l'Albiceleste non si sbloccasse. Tutto è in piedi in questo momento, le posso dire che avrebbe legalmente la possibilità di essere convocato con la nazionale italiana".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.