Lazio - Verona, due gol in dieci minuti: ecco da quanto non accadeva

31.08.2025 21:31 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio - Verona, due gol in dieci minuti: ecco da quanto non accadeva

Doveva reagire e ha reagito. Una Lazio praticamente perfetta quella scesa in campo all'Olimpico contro il Verona e che ha chiuso la prima frazione di gioco sul 3-0 con le reti di Guendouzi, Zaccagni e Castellanos autore anche di due assit.

In particolare le prime due reti biancocelesti sono arrivate nei primi 10 minuti di gioco, una situazione che non accadeva addirittura dal 2022. Come riportato da Opta i biancocelesti hanno segnato due gol nei primi 10 minuti di una gara di Serie A per la prima volta dal 15 gennaio 2022, in quel caso doppietta di Immobile contro la Salernitana.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.