Calciomercato | Paramatti svela: "Dovevo andare alla Lazio, ma poi..."

25.05.2025 12:00 di  Antoniomaria Pietoso   vedi letture
Calciomercato | Paramatti svela: "Dovevo andare alla Lazio, ma poi..."
TUTTOmercatoWEB.com

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Michele Paramatti si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine de La Repubblica. L'ex difensore ha ripercorso la sua carriera e soprattutto il suo percorso al Bologna. I felsinei hanno vissuto una stagione d'oro quest'anno chiusa con la conquista della Coppa Italia e la qualificazione per la prossima Europa League.

L'ex difensore ha raccontato anche un aneddoto di mercato dell'estate del 2000 quando è passato alla Juventus. L'allora 32enne sarebbe dovuto andare alla Lazio, ma l'inserimento della Juventus ha cambiato tutto. Ecco le sue rivelazioni: «Rimpianti al Bologna? Sì, perché qui avevo dato tutto e anche perché fui venduto. Io ero pronto al rinnovo, poi Cinquini all’improvviso mi disse: ti abbiamo venduto alla Lazio. Ma come alla Lazio? Poi si inserì la Juve e andai a Torino, dove vinsi uno scudetto».

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.