Lazio, Pedro fuoriclasse senza tempo: è sesto in una speciale classifica

RASSEGNA STAMPA - La doppietta contro l'Inter ha permesso a Pedro di toccare quota 10 gol in campionato, 14 tra tutte le competizioni. Lo spagnolo ha confermato, ancora una volta, che l'età è solo un numero, risultando di nuovo decisivo da subentrato e stabilendo il suo primato personale di marcature in Italia alla soglia dei 38 anni.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Pedro è il sesto giocatore meno giovane a segnare 10 reti in una singola stagione di Serie A, traguardo raggiunto a 37 anni e 294 giorni. Meglio di lui hanno fatto solo Ibrahimovic, Piola, Quagliarella, Ferraris e Toni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.