Lecce, da Krstovic alla scelta su Rebic: Giampaolo studia l'undici anti-Lazio

25.05.2025 09:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lecce, da Krstovic alla scelta su Rebic: Giampaolo studia l'undici anti-Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Ultima chiamata per il Lecce di mister Marco Giampaolo. Serve una prestazione maiuscola per battere la Lazio e assicurarsi la permanenza in Serie A. Pochi dubbi per l'ex tecnico della Samp, che si affiderà al suo riferimento offensivo Nenad Krstovic per impensierire la compagine biancoceleste..

In difesa, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il pacchetto centrale è affidato a Baschirotto e Gaspar, i due bodyguard della porta di Falcone. Occhio alla posizione di Pierotti, che giocherà come esterno destro d'attacco, ma avrà anche degli importanti compiti difensivi.

Per quanto riguarda Rebic, il croato ha svolto anche ieri allenamento differenziato e si sceglierà questa mattina se portarlo in panchina. Vista l'assenza dal primo minut dell'ex Milan in quel ruolo è ballottaggio apertissimo tra l'ex Bologna Karlsson e l'ivoriano N'Dri.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.