La Lazio vola in trasferta: e ora Baroni punta un record di Inzaghi

RASSEGNA STAMPA - Male in casa, con una sola vittoria da novembre; da urlo in trasferta, con 11 vittorie in campionato. È la doppia faccia di questa stagione della Lazio, ancora in corsa per l'Europa fino alla fine. Serviranno degli incastri particolari per raggiungere la Champions League, ma tutto è ancora possibile.
La cosa più importante sarebbe vincere le prossime due partite, contro Inter e Lecce. Proprio un successo domenica, a San Siro, consentirebbe a Baroni di eguagliare il record delle 12 vittorie fuori casa di Simone Inzaghi (suo avversario), realizzato nella stagione 2017/18. Si tratterebbe di un risultato storico, che va a inserirsi in un finale da brividi (anche per lo Scudetto).
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.