Inter, ma quale turnover! Contro la Lazio ci saranno tutti: out solo Lautaro

13.05.2025 11:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Inter, ma quale turnover! Contro la Lazio ci saranno tutti: out solo Lautaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L’impresa col Barcellona ha riscritto il finale di stagione dell’Inter. In sei giorni i nerazzurri si sono presi la finale di Champions e hanno visto riaprirsi, a sorpresa, anche la corsa scudetto, complice il mezzo passo falso del Napoli contro il Genoa. Un cambio di scenario che ha spinto Simone Inzaghi a rivedere la gestione delle ultime tre partite. Contro la Lazio, domenica, non ci sarà spazio per turn-over o calcoli.

Il tecnico nerazzurro vuole puntare anche sul campionato ed è per questo che, come riporta il Corriere dello Sport, a meno di sorprese, in campo ci saranno tutti: da Calhanoglu a Barella, passando per Dimarco, Dumfries, Acerbi e forse anche Thuram, che era rimasto a riposo col Torino. Resta qualche incognita dall’infermeria. Lautaro è out e difficilmente rientrerà prima della finale. Mkhitaryan, Pavard e Frattesi sperano almeno nella panchina. Per Pavard sarà fondamentale iniziare ad accumulare minuti prima di sfidare il PSG. Ma nessuno verrà rischiato inutilmente. Contro la Lazio, quindi, sarà Inter vera.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.