Napoli, svelato il futuro di Conte? Le parole di Oriali lasciano pochi dubbi

13.05.2025 12:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Napoli, svelato il futuro di Conte? Le parole di Oriali lasciano pochi dubbi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In estate partirà il consueto valzer delle panchine e il nome di Antonio Conte, attualmente in lotta per riportare lo scudetto a Napoli, è tra quelli più ambiti. È stato accostato a ogni big italiana, ma per il momento vuole rimanere concentrato sul rush finale. A dare un indizio importante è stato Gabriele Oriali che, come riportato dal quotidiano La Verità, avrebbe confidato a dei suoi amici di Milano e Coverciano: "Questa volta non posso andare dove va Antonio…".

La frase è di facile interpretazione e tramite la logica si può dedurre che il futuro di Conte è molto probabile sia alla Juventus. Il passato di Oriali è a tinte nerazzurre, per questo motivo non potrebbe seguirlo nello staff della società bianconera. Intanto, il presidente De Laurentiis si starebbe cautelando con Massimiliano Allegri, ma per il momento è solo un'indiscrezione. Non resta che aspettare il termine della stagione e vedere cosa accadrà.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.