Coppa Italia, tutto pronto per Milan-Bologna: ecco chi canterà l'Inno di Mameli

Cresce l'attesa in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna che andrà in scena allo stadio Olimpico mercoledì 14 maggio alle 21.00. Prima della sfida, come di consueto, verrà cantanto l'Inno di Mameli e a farlo sarà Chiara Galiazzo.
A comunicarlo la Lega di Serie A con una nota ufficiale: "Sarà Chiara Galiazzo a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 tra Milan e Bologna, in programma mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21.00.
Chiara eseguirà l’Inno di Mameli subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, accompagnata dalla banda dell'Arma dei Carabinieri".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.