Lazio, Belahyane punta in alto: "Non si raggiungono le vette..." - FOTO

13.08.2025 18:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Belahyane punta in alto: "Non si raggiungono le vette..." - FOTO

Reda Belahyane vuole ritagliarsi il suo spazio. Arrivato a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, che riconoscevano in lui il talento di cui la Lazio aveva bisogno, oggi rischia di essere messo ai margini a causa della concorrenza nel reparto. Nelle poche occasioni in cui è sceso in campo, Belahyane ha dimostrato di essere un giocatore di valore e sa che ha ancora tanto da dare, forse tutto.

Nelle sue storie instagram, l'ex Hellas Verona ha condiviso una citazione motivazionale, di quelle che fanno intendere quanto il suo focus sia solo sulla Lazio e nient'altro, sull'allenamento e sulla competizione: "Non si raggiungono le vette guardando i gradini". Non importa quanto è lontana la vetta, Belahyane sale senza pensarci e sa che il suo momento arriverà.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.