Calciomercato Lazio | Parisi, parla l'agente: "Pioli lo stima, gli altri club..."

CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiano Parisi è uno dei calciatori accostati con maggiore insistenza in questi anni alla Lazio. Il terzino della Fiorentina potrebbe diventare un'opzione per gennaio quando, si spera, i biancocelesti non avranno più il mercato bloccato. Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha parlato a Chiamarsi Bomber spiegando la situazione dell'ex Empoli:
"La Fiorentina e Pioli hanno grande stima di Parisi e nessun altro club è mai stato preso in considerazione. Il giocatore è pronto per la stagione e vuole giocarsi le sue chanches nel ballottaggio con Gosens. Non ci sono margini per discutere di altre soluzioni nemmeno in vista del mercato di gennaio, lui sta bene a Firenze e vuole dimostrare il suo valore con questa maglia".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.