Lazio, da quasi vent'anni si aspetta la terza vittoria di fila contro il Lecce

RASSEGNA STAMPA - Lazio - Lecce è l'ultimo atto di un'annata ricca di alti e bassi, ma sicuramente piena di emozioni. Si chiuderà tutto all'Olimpico, davanti al popolo biancoceleste, che dopo tanti pareggi vuole la seconda vittoria in casa del 2025. Oltretutto, c'è un dato che riguarda direttamente la gara con i pugliesi.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, la Lazio ha vinto le ultime due sfide di Serie A contro il Lecce, ma non ottiene contro di loro tre successi consecutivi dal periodo compreso tra il 2001 e il 2004, quando raggiunse le quattro vittorie di fila con Alberto Zaccheroni prima e poi con Roberto Mancini.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.