Lazio - Juve, Fabiani suona la carica: "Vogliamo prenderci il quarto posto"

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si prepara a uno scontro diretto decisivo per il quarto posto contro la Juventus. Moltissimo si deciderà sabato all'Olimpico, per una lotta Champions che forse non è mai stata così complicata. "È una corsa a più facce", ha detto il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani a La Stampa. "Se loro devono conquistarlo, noi lo vogliamo prendere", ha continuato.
"Chi ha più da perdere tra noi e la Juve? Non vedo differenze. Noi siamo arrivati fino a qui grazie alla forza delle idee e, le idee, danno sostanza e forma a tutto. Juve altalenante? Le sorprese nel calcio non mancano mai. Chi vince? Per ora i nostri tifosi: l'attesa tra la gente è incredibile"
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.