Lazio, Mandas svela: "Peruzzi un modello, ma il mio idolo non è un portiere"

RASSEGNA STAMPA - “Sono giovane quindi ho visto poco di Peruzzi, ma so perfettamente quanto sia stato importante per la Lazio”, ha premesso Mandas prima di rispondere alla domanda, nella luga chiacchierata a Il Tempo, se ci fosse qualche similitudine a livello di stile tra lui e l’ex portiere della Lazio. Poi, proseguendo, ha aggiunto: “Aveva una cattiveria e una concentrazione incredibili. È sicuramente un modello”.
Parlando di modelli invece, il biancoceleste ha raccontato di non averne uno in particolare nel suo ruolo ma che cerca di rubare un po’ da tutti: “Ho studiato molto Buffon e Casillas, per le uscite mi piaceva molto Handanovic”. Poi, ha svelato che il suo idolo in realtà non è un estremo difensore ma un giocatore con cui ha la fortuna di condividere lo spogliatoio: “Il mio idolo è Pedro. Vederlo giocare è uno spettacolo, cerco sempre di infilarmi nella squadra dove c'è lui perché alla fine vince sempre. È veramente un fenomeno”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.