Lazio, Marchegiani e la Supercoppa Europea: "Che impresa contro lo United"

RASSEGNA STAMPA - "Fu una grande impresa", a parlare ai taccuini de Il Corriere dello Sport è l'ex portiere della Lazio Luca Marchegiani. Il riferimento è alla Supercoppa Europea del '99, vinta contro il Manchester United di Ferguson. Secondo lui la squadra stava maturando una buona esperienza a livello internazionale dopo due finali europee consecutivi.
Contro i Red Devils, però, era tutta un'altra storia. Si trattava di una rosa abituata a certi contesti, con giocatori fortissimi. "Averli battuti ci ha dato fiducia e consapevolezza, oltre che una dimensione internazionale di grande livello", ha spiegato Marchegiani.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.