Lazio, c'è una data per il rientro di Isaksen: le ultime sul suo recupero

14.08.2025 11:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, c'è una data per il rientro di Isaksen: le ultime sul suo recupero

RASSEGNA STAMPA - Isaksen ci prova. Mononucleosi messa da parte: il suo recupero sta proseguendo a suon di allenamenti differenziati per tornare presto a riprendere il pallone. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la sua crescita negli ultimi giorni è evidente, con un aumento continuo dei carichi di lavoro. 

Ora da Formello trapela una data per il suo rientro effettivo in campo: 31 agosto, Stadio Olimpico, seconda giornata contro il Verona. Isaksen ha messo quella partita nel mirino per tornare tra i convocati. Nel caso in cui dovesse davvero farcelo, da lì per lui inizierà la stagione della consacrazione. Il duello sulla destra però sarà agguerritissimo, visto che dovrà vedersela con Cancellieri, l'uomo più in forma della preparazione estiva. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.