Calciomercato, il Milan rifiuta 30 milioni dal Newcastle per Thiaw: l'intreccio con Vlahovic

06.08.2025 19:30 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Calciomercato, il Milan rifiuta 30 milioni dal Newcastle per Thiaw: l'intreccio con Vlahovic

Il Milan ha detto no all'offerta da 30 milioni di euro del Newcastle per Malick Thiaw. Come riporta TMW, nella giornata di ieri il Newcastle ha formalizzato al club rossonero un'offerta importante per il difensore tedesco, pari a 30 milioni di euro. Di fatto una valutazione che il club rossonero fa del calciatore classe 2001. Nonostante questo, ad ogni modo, il Milan ha deciso di rifiutare l'offerta inglese.

C'è un perché. Nel quadro delle motivazioni, ci sono da considerare anche le valutazioni del tecnico Massimiliano Allegri che apprezza molto Thiaw, e nel precampionato aveva chiarito anche al diretto interessato di voler puntare su di lui. 

Ma non solo, non bisogna dimenticare del fatto che il Milan abbia iniziato a discutere con la Juve di un eventuale trattativa con protagonisti lo stesso Thiaw e Dusan Vlahovic. A spingere è soprattutto la Juve, ma il centravanti serbo interessa ai rossoneri. Affare non semplice, considerando che le valutazioni economiche dei due club potrebbero non combaciare, ma possibile. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.