Calciomercato | Vlahovic, Sesko e Hojlund: l'intreccio che cambia i piani del Milan

07.08.2025 12:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato | Vlahovic, Sesko e Hojlund: l'intreccio che cambia i piani del Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo l'ufficialità di Ardon Jashari e la trattativa in fase avanzata per il terzino destro Zachary Athekame, Tare vuole regalare ad Allegri un nuovo centravanti.

Dusan Vlahovic è un nome caldo, ma nelle ultime ore si starebbe candidando con forza un profilo dall'Inghilterra: con l'affondo del Manchester United per Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, il Milan starebbe pensando a Rasmus Hojlund. L'ex centravanti dell'Atalanta, oggi ai margini dei Red Devils, potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'intreccio è da monitorare, il valzer delle punte è partito.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.