Champions, Vieri: "Il Bayern concede qualcosa in difesa, la Lazio non rimarrà a secco"
Christian Vieri ha commentato in questo modo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League della Lazio, accoppiata col Bayern Monaco.
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Anche Christian Vieri, che può vantare in carriera una stagione tra le fila della Lazio, ha commentato il sorteggio di Champions League della squadra di Inzaghi, che ha "pescato" il Bayern Monaco. L'ex attaccante, nel corso della Bobo TV, ha lasciato uno spiraglio di speranza ai biancocelesti: "Potranno beccarli in difesa, loro vanno tante volte in rete ma concedono anche qualcosa in difesa. E poi Luis Alberto, Correa e Immobile sono bravi davanti. Qualche gol lo faranno tra l'andata e il ritorno. Non m'immagino un risultato secco, tipo 5 o 6 a 0".
Lazio, Caso: "Bayern l'avversario peggiore ma niente è impossibile nel calcio"
Lazio, i biancocelesti sono arrivati a Benevento - VIDEO
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
