Lazio, Bucchioni: "Situazione complicata, ci vorrà un grande Sarri"

Un'estate senza dubbio diversa quella che sta vivendo la Lazio e con lei i suoi tifosi. I biancocelesti proseguono la preparazione in vista della nuova stagione agli ordini di mister Sarri anche se, causa blocco del mercato, nessun volto nuovo si unirà in estate.
Sul tema ecco le parole di Enzo Bucchioni ai microfoni di TMW Radio: "Situazione complicata. Può fare bene, può essere il suo capolavoro. Certo, l'ambiente negativo non aiuta, non hai fatto mercato e dovrai riconvertire certi giocatori al suo calcio. Se riesce a farla funzionare alla sua maniera fa un miracolo. Ci vuole un grande Sarri. Il fatto che sia rimasto è positivo, diventa una delle sue grandi sfide della carriera. Resta per far vedere chi è e cosa può fare".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.