Lazio, Immobile a Mediaset: "Possiamo scrivere la storia. Timori? Non..."

04.03.2024 18:58 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Immobile a Mediaset: "Possiamo scrivere la storia. Timori? Non..."

Alla vigilia della sfida col Bayern Monaco, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Queste le parole del capitano biancoceleste: "Che partita mi aspetto? Difficile sicuramente, ma la storia che possiamo scrivere con questa società e questa maglia è davvero importante. Ovvio quindi che ci si aspetta una partita di grande livello. Abbiamo un piccolo vantaggio che è l’1-0 dell’andata, ma ci dobbiamo dimenticare di quel vantaggio. Ci dobbiamo ricordare invece la prestazione che abbiamo fatto, solo se raggiungi quel tipo di livello di concentrazione e applicazione puoi battere certi campioni."

"Cosa ci ha lasciato la partita col Milan? Per noi è importante giocare subito, dimenticare quello che è stato. Avere la stessa cattiveria agonistica che abbiamo usato col Milan. Se vai a vedere l’aspetto tecnico e tattico, la partita è stata fatta anche in maniera corretta. Sicuramente non veniamo da un buon momento per i risultati, ma dal punto di vista del gioco stiamo avendo i soliti nostri alti e bassi ma domani non ce lo possiamo permettere. La rabbia la possiamo usare benissimo domani, lo dovremmo fare a prescindere dall’ultima partita. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta e dobbiamo essere pronti a quello”.

“È importante riscrivere un pezzo di storia di una società ti dovrebbe dare una spinta e una carica in più. Sappiamo che la partita è difficile, ma sappiamo anche che anche come è stata all’andata ci possiamo giocare le nostre carte”.

“Cosa temo di più? Preme il fatto che dobbiamo avere lo stesso timore e rispetto di loro che abbiamo avuto all’andata, ma non dobbiamo avere timore di quello che potrebbe essere”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE