Lazio, Orsi: "Mi aspetto un derby pieno di paura. Perderlo..."

Raggiunto dai microfoni di Radio Radio l'ex portiere della Lazio Orsi ha analizzato il momento della squadra di Sarri e di quella di Gasperini a tre giorni dal derby.
"Questo è un derby che arriva dopo due schiaffi presi, che non si aspettavano manco loro. Il processo di crescita per questa partita deve essere messo in pausa, poi si ricomincia da zero. Devono stare attenti entrambi, perdere questo derby può scatenare qualcosa. Non mi aspetto che cambino assetto tattico, ma almeno atteggiamento. Cioè che pensino più al risultato che al modo di giocare. Mi aspetto un derby di paura, sbloccato da un episodio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.