Lazio, Sarri torna sul Como: "Perso per atteggiamento e con numeri da Serie C"

30.08.2025 17:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Sarri torna sul Como: "Perso per atteggiamento e con numeri da Serie C"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima conferenza stampa stagionale per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri che, in vista della gara contro il Verona, è tornato a parlare della brutta sconfitta maturata contro il Como all'esordio.

"A Como abbiamo dei numeri che sotto tutti i punti di vista sono di Serie C. La media del 66% dei passaggi riusciti per esempio. Questo, come paradosso, mi dà pure fiducia. Non possono essere i numeri nostri. Abbiamo perso per atteggiamento, volevamo pressare ma con l'atteggiamento di chi invece vuole aspettare. Detto che il Como forse ora può esserci superiore, sicuramente lo è dal punto di vista tecnico. Noi siamo rimasti a metà strada, il palleggio degli avversari così è stato esaltato".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.