Cremonese, Floriani: che impatto contro il Sassuolo! E Dazn... - VIDEO

Un esordio praticamente perfetto quello di Romano Floriani Mussolini in Serie A. Il calciatore della Cremonese, in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, alla sua discesa in campo ha letteralmente cambiato il match contro il Sassuolo.
Appena un minuto dopo il suo ingresso fornisce l’assist a Okereke che mette in rete salvo poi vedersi annullare il gol dall’arbitro Guida. Poco dopo è proprio lui a procurarsi il rigore decisivo, segnato da De Luca, che regala il successo alla Cremonese che ora è a punteggio pieno in classifica.
Insomma un impatto devastante celebrato con un video anche da Dazn.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
@dazn_it 83’ Entra in campo 84’ Sfiora l’assist, gol annullato 🅰️❌ 91’ Si procura il rigore decisivo Che impatto di Romano Floriani Mussolini su #CremoneseSassuolo #SerieA #TikTokCalcio #DAZN suono originale - dazn_it