Verona, la lista dei convocati per la sfida con la Lazio: sette gli assenti

30.08.2025 19:15 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Verona, la lista dei convocati per la sfida con la Lazio: sette gli assenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Verona è atteso all'Olimpico, sfiderà la Lazio nella seconda giornata di campionato. L'appuntamento sul campo è fissato per domenica 31 agosto, calcio d'inizio alle 20:45 e per l'occasione il tecnico Zanetti ha diramato la lista dei convocati. Sono partiti per la Capitale i nuovi arrivati Bella-KotchapAl-Musrati, non c'è Gift Orban che per motivi burocratici è dovuto tornare all'estero. 

Nell'elenco non figurano neanche i nomi di Kurti, Livramento, Lambourde e Mitrovic, al centro dei rumors di mercato negli ultimi giorni. Assenti anche Valentini, Suslov e Yellu Santiago per infortunio. Di seguito la lista completa:

Portieri: Montipò, Perilli, Toniolo
Difensori: Oyegoke, Frese, Nuñez, Belghali, Bradaric, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Fallou, Bella-Kotchap.
Centrocampisti: Serdar, Kastanos, Harroui, Bernede, Niasse, Al-Musrati
Attaccanti: Sarr, Giovane, Mosquera, Ajayi, Vermesan.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE