Ledesma: "Innamorato della Lazio. Quando sono finito fuori rosa..."

Cristian Daniel Ledesma ricorda il suo passato con la Lazio. Intervenuto ai canali ufficiali della Lega Serie A, l'ex centrocampista biancoceleste, attualmente allenatore della Primavera dell'Ascoli, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera. Da Buenos Aires a Roma, passando per Lecce. Ecco le sue parole: "Quando sono arrivato in Italia non parlavo né italiano né spagnolo, solo l’argentino. Ho fatto tanta fatica ma ce l’ho fatta perché ero testardo. Il mio obiettivo era diventare professionista".
LAZIO - "Nella Lazio hanno giocato gli argentini più forti del centrocampo, ma non mi metto in mezzo a loro che erano oltre. Trovare quei giocatori che vedevo da piccolo era un sogno realizzato, l’idea era di diventare un giocatore importante per la Lazio. Mi sono innamorato della storia della Lazio. Dieci anni sono tanto. Nel momento peggiore, quando sono finito fuori rosa, il tifoso si è fatto sentire di più".
LA LAZIO OGGI - "Ai miei tempi ero io il regista. Oggi per 10 minuti il regista è Provedel, poi Romagnoli, poi Luis Alberto e poi Felipe Anderson. La Lazio fa tre competizioni e non ha i ricambi che hanno le altre".
Pubblicato il 16/01 alle 22:00