Serie A Women's Cup, si parte il 22 agosto: ecco chi trasmetterà le gare

08.08.2025 13:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Serie A Women's Cup, si parte il 22 agosto: ecco chi trasmetterà le gare

Il 22 agosto prenderà il la Serie A Women's Cup, nuova competizione introdotta nel calcio femminile e che anticiperà l'inizio del campionato previsto nel primo weekend di ottobre. Parteciperanno al torneo tutte le squadre iscritte alla Serie, divise in tre gruppi da quattro. Le prime classificate di ogni girone e la migliore seconda accederanno alle semifinali, poi l'ultimo step sarà la finale che decreterà la vincitrice.

La competizione sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della Federazione disponibile su App Store, Google Play e Smart TV e sul web all'indirizzo vivoazzurrotv.it, dove basterà registrarsi gratuitamente per seguire le gare. La finale è in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre e sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE