Calciomercato Lazio, da Botheim a Lasagna: tutti i nomi per il vice Immobile

Manca sempre meno all'apertura del mercato di gennaio in cui la Lazio dovrà piazzare qualche colpo in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. L'obiettivo è quello di dare priorità a un terzino sinistro e a un attaccante duttile. Per quanto riguarda il reparto offensivo, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, un nome è già stato fatto ed è quello del giovane Botheim del Bodo-Glimt anche se Sarri preferirebbe un giocatore pronto all'uso.
ATTACCO - Escluso il nome di Caputo che non è tesserabile è spuntato anche quello di Lapadula a quota 10 con il Benevento, per il presidente Vigorito però è incedibile in questa stagione. Un dialogo aperto ci sarebbe invece con il patron del Verona Setti per quanto riguarda Lasagna divenuto ormai terza scelta dopo Simeone e Kalinic. Il calciatore potrebbe approdare nella Capitale con un prestito con riscatto. L'altro nome sotto la lente d'ingrandimento è invece quello di Jetro Willems, 27 anni, già accostato alla Lazio nel 2015 e oggi in forze al Greuter Furth con un contratto fino al 2023.
USCITE - A gennaio la Lazio dovrà operare anche per quanto riguarda il mercato in uscita: Vavro e Jony hanno già le valigie pronte direzione Spagna: il primo interessa al Cadice e il secondo al Getafe. Escalante che non ha mai trovato spazio in questa stagione è in uscita e anche Muriqi potrebbe partire. In lista rimangono anche Durmisi, Lukaku, Adekanye e Lombardi.
Pubblicato il 15/12
Lazio, il punto sull'infermeria: Luis Alberto e Zaccagni scaldano i motori, Pedro...
Lazio, Sarri aspetta Felipe Anderson: contro il Genoa per il rilancio