Lazio, Zaccagni vicino al rientro? Può tornare tra i convocati, a patto che...

14.10.2025 09:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zaccagni vicino al rientro? Può tornare tra i convocati, a patto che...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio perde Castellanos per un mese e mezzo. Gli esami strumentali hanno evidenziato per l’attaccante argentino una lesione di secondo grado al retto femorale destro: lo stop sarà di circa sei settimane, con rientro previsto dopo la sosta di novembre, il 23 contro il Lecce. Un’altra tegola per il centravanti, già costretto ai box per due mesi nella passata stagione a causa di un problema muscolare agli adduttori.

La buona notizia per Maurizio Sarri arriva invece da Zaccagni. Come scrive La Repubblica, il capitano sta meglio e potrebbe tornare tra i convocati già per la sfida di domenica contro l’Atalanta, a patto che riesca ad allenarsi in gruppo nella giornata di venerdì. Un recupero importante per la squadra biancoceleste, alle prese con un reparto offensivo in emergenza: Dia continua a gestire il fastidio alla caviglia e, contro gli orobici, è probabile una staffetta con Noslin nel ruolo di centravanti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.