Ilicic: "Con i fiorentini ho chiuso. Coppa Italia? Quella mano di Bastos..."

Lunga e interessante intervista quella rilasciata da Josip Ilicic che, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha ripercorso la sua carriera.
Tra i tanti temi toccati un passaggio importante è quella Coppa Italia del 2019 vinta all’Olimpico dalla Lazio contro l'Atalanta: “Abbiamo disputato due finali di Coppa Italia, ma quella del 2019 è come se non l’avessi giocata. Mano di Bastos? Non ho mai visto Percassi così incazzato. Mai. Era rigore ed espulsione. Ho perso 4 finali, ma quella resta la peggiore”.
Sugli anni alla Fiorentina invece: “Mi dispiace dirlo, ma coi fiorentini ho chiuso. Mi hanno sempre criticato facendo leva su quanto fossi stato pagato, ma in quattro anni sono stato due volte il miglior marcatore e il miglior assistman. Ero scarso? Sul serio? Siamo arrivati quarti e non bastava. Abbiamo fatto una semifinale di Europa League… e non bastava”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.