Ex Lazio, Gascoigne si racconta tra alcol e traumi: "Mi sento miserabile..."

Durante un’intervista al programma Good Morning Britain su ITV, l’ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne ha condiviso un drammatico episodio della sua infanzia. A soli dieci anni, fu testimone della tragica morte del fratellino di un amico, di appena otto anni, investito da un’auto mentre era sotto la sua supervisione. "Corse avanti di un metro e fu travolto dalla macchina… Lo raggiunsi subito, ma morì sulle mie ginocchia", ha raccontato Gascoigne con voce commossa. Poi ha aggiunto: "Pensavo stesse ancora respirando, ma quello era il suo ultimo respiro".
L’ex fuoriclasse inglese ha parlato anche della sua lunga battaglia contro l’alcolismo e delle continue difficoltà nel rimanere sobrio: "Mi sento miserabile. Devo frequentare le riunioni degli Alcolisti Anonimi, anche solo per ascoltare e cercare di capire cosa mi sta succedendo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.