Lazio, il punto infermeria: giornata di controlli a Formello

RASSEGNA STAMPA - Situazione sempre più critica per la Lazio di Maurizio Sarri con l'ultimo infortunio targato Taty Castellanos. Da parte del dottor Rodia, però, la sosta aiuterà e la Lazio, ammette, che non ha preoccupazioni. Insomma, una visione probabilmente troppo ottimistica, che al momento si scontra con una realtà che di certo non permetterà di affrontare l'Atalanta e non solo, con Castellanos, Zaccagni (lesione all’adduttore sinistro) e Rovella (pubalgia), oltre ai lungodegenti e fuori lista Dele-Bashiru e Gigot. Poi, ci sono da valutare tutte le altre situazioni, ma di tutti gli infortunati fino a questo momento sono tornati solo Lazzari, Patric e Isaksen, che però, come riporta il Corriere dello Sport, lo stesso Sarri ha rivelato che non è ancora pronto dopo essere rimasto totalmente bloccato per via della mononucleosi.
Vecino ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo sabato, sarà ricontrollato oggi alla ripresa degli allenamenti. Un check sarà fatto anche su Marusic e Pellegrini, con il primo recuperabile per Bergamo dopo la lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro mentre il secondo è ancora un po' più indietro a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro riportato con il Genoa.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.