Torino, Ferri torna sulla Lazio: "Il pari è stato rocambolesco..."

13.10.2025 10:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Torino, Ferri torna sulla Lazio: "Il pari è stato rocambolesco..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

RASSEGNA STAMPA - Giacomo Ferri, ex giocatore del Torino, era presente al Festival dello Sport di Trento e ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport con focus proprio sui granata. Tra risultati e gioco di Baroni, Ferri è tornato a parlare anche della sfida contro la Lazio. Ecco di seguito le sue parole:

"Che sensazione mi ha lasciato? Mi faccia prima dire che il pari al 103' è stato rocambolesco: bastava che Dembélé buttasse una sana palla in tribuna e il Toro avrebbe vinto meritatamente. Poi, per risponderle, come dice mister Baroni, la sensazione che lascia il Toro è quella di una squadra che si sta plasmando e alla quale bisogna concedere un po' di tempo. È vero che finora ha preso dei gol che si potevano evitare, ma senza quel rigore al 103' sarebbe tornato da Roma con 6 punti tra la Roma capolista e la Lazio di Sarri".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.