Lazio, Insegno scatenato su Lotito: "Se non riesci a farci sognare: lascia!"

11.10.2025 14:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Insegno scatenato su Lotito: "Se non riesci a farci sognare: lascia!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Pino Insegno ha commentato la gestione di Claudio Lotito. Tra gli appelli fatti dal celebre doppiatore e presentatore di fede biancoceleste quello di far tornare i tifosi a sognare:

"Io vorrei ritrovare la speranza. Il calcio è un sogno nostro e la gente si sta allontanando. Non so quanti laziali nasceranno nei prossimi anni. Sinceamente non riesco a capire cosa potermi aurugare per sperare che possa accadere qualcosa. Non so se sperare il peggio per vedere qualcosa di bello. Vedo troppa depressione tecnica. Non riesco a sopportare il fatto che non ci venga permesso di sognare. Abbiamo un popolo pazzesco, che pulsa, che non è paragonabile per nessuno. Ancora risponde al cellulare e si fa prendere per il culo. Se non riesci a far sognare molla, lasciala stare la Lazio: puoi essere anche il numero uno degli amministratori delegati, ma non sei un gestore di sogni e qui devi fare gestire i sogni. Quanto meno sii onesto. Non puoi prendere i giocatori? Non vuoi? Dillo. Non per me, ma per i miei figli". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.