Qualificazioni Mondiali, la Danimarca batte la Grecia: Isaksen dal 1'

12.10.2025 22:47 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Qualificazioni Mondiali, la Danimarca batte la Grecia: Isaksen dal 1'

La Danimarca batte la Grecia 3-1 e conquista altri tre punti preziosissimi per il percorso verso la qualificazione al Mondiale. Hojlund ha aperto le marcature al 21° minuto del primo tempo, Andersen ha firmato il gol del raddoppio e a pochi minuti dal duplice fischio Damsgaard ha calato il tris. Alla ripresa, gli ellenici hanno provato a reagire trovando la rete del 3-1 con Tzolis ma non è bastata. 

Isaksen, titolare in campo, e compagni grazie alla vittoria di questa sera si sono portati a quota 10 punti e presi il primo posto nel Gruppo C. A pari punti, ma in seconda posizione, c’è la Scozia uscita vincente dal match con la Bielorussia, fanalino di coda a 0 punti. La selezione di Mandas, lasciato in panchina dal ct Jovanovic, si piazza al terzo posto con soli 3 punti. L’obiettivo qualificazione è sempre più lontano.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE