Di Canio: "Italia? La vittoria sull'Estonia non mi esalta"

12.10.2025 15:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Di Canio: "Italia? La vittoria sull'Estonia non mi esalta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Sky Paolo Di Canio ha detto la sua sull’Italia all’indomani del successo della Nazionale guidata da Gattuso sull’Estonia.

“Se mi esaltassi per una vittoria così tirerei la mia competenza nel secchio dell’immondizia tenendo conto dell’avversario incontrato. Io voglio bene alla Nazionale e per questo sono molto critico. Se penso che, qualche settimana fa, non meritavamo di vincere con Israele non posso esaltarmi".

"In compenso sono molto felice dell’entusiasmo del gruppo. La maglia azzurra rappresenta la nostra Nazionale, ovviamente a livello calcistico”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.