Ex Lazio | Reina e la nuova vita da allenatore: "Mi ispiro a Sarri. Vorrei..."

Ai microfoni di Spagnaculturaescienza.it l’ex portiere della Nazionale spagnola e della Lazio Pepe Reina si è raccontato a 360° parlando, tra le varie cose, anche della sua esperienza nella Capitale: “Io e la mia famiglia ci siamo adattati con facilità alla vita a Roma grazie alla nostra conoscenza del Paese, della lingua, della gastronomia e di tutti quegli aspetti quotidiani che rendono l’esperienza più semplice e piacevole. Sono rimasto affascinato dall’aspetto architettonico e culturale della città, e ricordo con emozione il romanticismo che pervade molti dei suoi angoli più suggestivi”.
Una carriera ricca di successi con il club ma soprattutto con la Nazionale con cui ha vinto due Europei e un Mondiale. Adesso, dopo il ritiro, per Reina è iniziata la carriera di allenatore ed è proprio Sarri il tecnico da cui vorrebbe prendere ispirazione: “Mi considero un privilegiato ad aver avuto l’opportunità di lavorare con alcuni dei migliori allenatori della storia del calcio. Tuttavia, mi identifico profondamente con la filosofia di Maurizio Sarri e mi piacerebbe avvicinarmi al suo stile di gioco e al suo modo di gestire lo spogliatoio”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.