Per la difesa piace Elez, il presidente dell'Hajduk Spalato: "Interessa alla Lazio"

Pubblicato ieri alle ore 13.38
14.06.2013 07:09 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
Per la difesa piace Elez, il presidente dell'Hajduk Spalato: "Interessa alla Lazio"

AGGIORNAMENTO 14/06 ORE 15.00 - Dopo Novaretti, anche nel recente passato di Josip Elez compare il Manchester City. In primavera, infatti, il giovane difensore croato era stato invitato dai Citizens per uno stage. Secondo quanto riportato dai media croati, inoltre, il giocatore sarebbe stato di recente offerto al Parma.

AGGIORNAMENTO ORE 21.05 - La pista Elez è concentra, la conferma arriva direttamente dal presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic: "Si è vero, c’è un interesse della Lazio per il giocatore - ha rivelato a Lazionews24 -. Però devo dire che c’è sempre interesse per i nostri giocatori e non solo da squadre italiane. Per il momento non posso dire di più, tra tre giorni ci riuniremo e decideremo chi cedere e chi acquistare. Se è stato Petkovic a chiedere il ragazzo? Sì, penso di sì, potrebbe piacere molto a Petkovic".

Continuano le operazioni sorpresa in casa Lazio, soprattutto per il reparto difensivo. E' quanto emerge dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Croazia, che sembrano trovare conferma in Italia. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il presidente dell'Hajduk Spalato ha rivelato di aver messo al vaglio un'offerta proveniente dall'Italia per Josip Elez, difensore centrale classe '94. Stando a quanto scoperto dallo stesso Pedullà, l'offerta è della Lazio: 400 mila euro per l'Under 19 croato, che si è affacciato quest'anno in prima squadra. In Croazia, su dalmacijanews.com, sostengono che l'Hadjuk chieda almeno 500 mila euro per liberare il giocatore.

va notato che il giocatore già questa primavera ha avuto un invito al campo Manchester City e quindi offrire Parma.