Calciomercato Lazio, su Caicedo non solo il Genoa: un altro club sull'attaccante

L'accordo tra Genoa e Caicedo era stato trovato lunedì. L'attaccante però starebbe riflettendo e nel frattempo sarebbe finito nel mirino di un altro club..
25.08.2021 15:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, su Caicedo non solo il Genoa: un altro club sull'attaccante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Caicedo potrebbe dire addio alla Lazio. Sarri è stato chiaro, ci sono tre attaccanti per un solo posto e ha chiesto un solo centravanti alle spalle di Immobile. Uno tra l'ecuadoriano e Muriqi dunque dovrebbe andar via, ma tra i due Caicedo sembra quello più quotato a lasciare la Capitale. Infatti, nella partita Empoli - Lazio finita per 1-3, ad entrare nel match è stato proprio il kosovaro, mentre solo panchina per l'ex Espanyol. Nel frattempo il Genoa ci prova e ha già avviato i discorsi da qualche giorno. Nella giornata di lunedì l'accordo con il calciatore sarebbe stato trovato per un trasferimento a titolo definitivo e un biennale. Ma dopo i primi contatti con il club rossoblù, Caicedo starebbe riflettendo sulla possibile destinazione. Questo ripensamento dovrebbe riguardare anche la moglie, in quanto non molto convinta del cambio città.

FUTURO - Entrambi vogliono compiere una scelta ponderata sul prossimo trasferimento - sia la meta che la squadra - dato che Roma è davvero gradita a Maria Garcia. La finestra di calciomercato è prossima alla chiusura (31 agosto) ma un altro club sarebbe interessato all'attaccante della Lazio. Secondo Calciomercato.it l'ecuadoriano sarebbe finito anche nel mirino della Sampdoria, che nelle ultime ore si è fatta avanti con insistenza. E' derby della Lanterna, ma per il momento Caicedo vorrebbe rimanere alla corte di Sarri fino alla scadenza del contratto (2022), e solo l'anno prossimo scegliere la futura destinazione.

Serie A, la top 11 di Dazn dopo la prima giornata: c'è Milinkovic - FOTO

Calciomercato Lazio, prosegue la trattativa col Genoa per Fares: i dettagli

TORNA ALLA HOMEPAGE