Calciomercato | Milinkovic torna in Serie A? La Juve vuole fare sul serio

22.09.2025 10:45 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Calciomercato | Milinkovic torna in Serie A? La Juve vuole fare sul serio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Sergej Milinkovic-Savic vuole tornare in Serie A. La notizia è ormai datata, così come quella di un interesse di Juve e Inter nei confronti del Sergente. Attualmente all'Al Hilal, il suo contratto in scadenza a giugno 2026 lo rende un profilo più che appetibile per il centrocampo di due delle squadre più importanti d'Italia.

LA SITUAZIONE - Secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe soprattutto la Vecchia Signora ad aver messo nel proprio mirino l'ex centrocampista della Lazio per il mercato di gennaio. Approfittando, infatti, della volontà di 'SMS' di far ritorno nel calcio europeo e, una volta adempiute tutte le questioni fiscali, la Juve sarebbe pronta a muoversi per coronare una trasferimento al quale ambiva fin da quando Milinkovic giocava ancora nella Capitale. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.