Cana: "Italia-Albania è stata un bel messaggio di fratellanza"

Pubblicato il 19/11 alle 14:50
20.11.2014 06:35 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cana: "Italia-Albania è stata un bel messaggio di fratellanza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lorik Cana ricorderà a lungo l’amichevole di ieri con l’Italia. L’Albania ha fatto una buona gara, sfiorando a più riprese il gol del vantaggio. Il capitano delle Aquile ha rilasciato le sue sensazioni al termine della partita in zona mista: “La partita è stata un bel messaggio di fratellanza, sono orgoglioso dei nostri tifosi. L'invasione? Non c'è stata nessuna cattiveria".