Figc, Gravina: "Esperienza bellissima ma sarei dovuto andare via prima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi è il giorno dell’elezione del nuovo presidente della Figc. Una giornata importante per il calcio italiano pronto a cambiare dopo Gravina.
Proprio Gravina, all’esterno dell’hotel dove si terranno le elezioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”.
“Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente. Io? Sarei dovuto andare via prima”, ha concluso l’ex numero uno.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
autore
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide
