Lazio, Cardone è in ansia: "Sono deluso! Le parole di Sarri? Mi agitano..."

Giulio Cardone, penna di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radiosei il giorno dopo la partita tra la Lazio e il Como, vinta dai lariani al Sinigaglia con il risultato di 2-0. Il giornalista si è concentrato in particolar modo sulle parole di Maurizio Sarri, definendole "preoccupanti" , dopo aver detto la sua sulla prestazione delle due squadre nei novanta minuti di gioco.
LA PARTITA - "Siamo molto delusi, io in particolare mi aspettavo tutt’altra prestazione. Il Como ci ha dominato sotto il punto di vista dell’intensità, del ritmo e del palleggio, tutte cose a cui Sarri tiene molto, e infatti era molto amareggiato al termine. La situazione è complessa, la reazione della squadra di fronte ai talenti del Como è stata deludente e pigra, timorosa. Non si può non essere preoccupati. Poi quando un gol viene annullato per un millimetro in fuorigioco, penso sia giusto polemizzare".
LE PAROLE DI SARRI - "Le dichiarazioni di Sarri mi agitano, così come mi agita la prestazione. Io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, mancavano parecchi giocatori, ma anche il Como aveva assenze. Rovella e Romagnoli sono mancati. La catena di destra, da quando è andato via Felipe Anderson, è il punto debole della squadra".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.