Lazio, De Grandis: "Il Como è più forte. L'unica attenuante è..."

25.08.2025 14:30 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, De Grandis: "Il Como è più forte. L'unica attenuante è..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky, Stefano De Grandis, ha commentato la partita di ieri tra il Como e la Lazio, vinta per 2-0 dai lariani, facendo anche il punto sulle prestazioni di alcuni singoli.

LA PARTITA - "Una piccola attenuante per la Lazio è la presenza di Nico Paz, un giocatore fenomenale, farà la differenza in questa stagione. È vero che la Lazio non ha venduto ma ha tanti giocatori, secondo me,di secondo piano. Il Como è più forte della Lazio".

CLICCA QUI PER IL PODCAST

SINGOLI - "Per me non può esistere il ballottaggio tra Cataldi e Rovella, Rovella è titolare in nazionale e Cataldi non è stato riscattato per quattro milioni. Dele-Bashiru ha giocato molto male, penso possa fare il salto di qualità ma se deve fare il compitino e i passaggi sul corto va in grande difficoltà. La fascia destra di ieri non è esistita, Jesus Rodriguez lo ha superato sempre a Lazzari e anche Cancellieri ha creato molto poco. Vedere il presidente del Como mi ha messo tanta tristezza, se arrivasse qualcuno così da Lotito dovrebbe cedere, perché non meritiamo di vivere altre estati così". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.