Lazio, Giordano svela: "Mi rivedevo in Cassano, Aguero e..."

Intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Laziale, l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano fa un tuffo nei ricordi ai tempi della Lazio e svela i giocatori che gli sono somigliati di più negli anni. Ecco di seguito le sue parole:
"Se penso alla Lazio mi viene in mente Tor di Quinto. Lì sono nate le amicizie, gli allenamenti, c'era il contatto con i tifosi che vedevano tutti i giorni gli allenamenti. Era il centro del mondo Lazio! Inizialmente mi vedevo in Di Vaio, in tempi più recenti in Cassano e Aguero. Forse anche perché avevo un debole per loro, vedendo delle caratteristiche simili alle mie".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.