Lazio, Sala: "Se Sarri vuole Ilic mi fido. Ma io preferirei..."

23.10.2025 20:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sala: "Se Sarri vuole Ilic mi fido. Ma io preferirei..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Ilic del Torino è uno degli ultimi nomi emersi in casa Lazio. Il centrocampista dei Granata, apprezzato da Maurizio Sarri soprattutto quando vestiva la maglia del Verona, potrebbe tornare in voga in casa biancoceleste. A tal riguardo, intervenendo ai microfoni di Radio Laziale, ha parlato Cristiano Sala dicendo la sua su un potenziale arrivo di Ilic nella Capitale. 

"Se Ilic lo vuole Sarri mi fido, se lo avesse scelto qualcun altro mi fido meno. Lo ricordo come uno degli acquisti più promettenti degli scorsi anni. Non è la prima volta che la Lazio cerca di rilanciare un calciatore in auge. Poi se devo scegliere tra lui e Insigne preferisco Insigne". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.